Mi chiamo Eleonora, sono la titolare de La Stanza di Stoffa®. Lavoro nel mio piccolo angolo creativo e amo cucire, creare e inventare... sono mamma di due splendidi bimbi e sono proprio loro a darmi ispirazione per le mie creazioni.
Lo stile che amo sono le atmosfere provenzali, perché mi trasmettono quel tocco di romanticismo che cerco di portare con me tutti i giorni.
Proprio durante la mia prima gravidanza, scattò in me la vera vena creativa; il mio primo lavoro fu una copertina per il mio bimbo, che avrei portato con me in ospedale .

È iniziata così la mia avventura, la passione per il cucito e per le stoffe, tanto che mio marito dopo il parto mi regalò una macchina da cucire, trovando così il modo per rilassare la mia mente dopo notti insonni e sentirmi orgogliosa di ogni mia creazione.
Mi piace creare per le mamme e tutto quello che è bambini, pupazzi e coperte, decori e oggetti utili per la casa. Cerco di soddisfare sempre le esigenze del cliente, personalizzando sempre con cura e passione il prodotto da voi scelto, per questo è realizzato tutto  richiesta.

Penso, progetto e inizio a far girare il rocchetto di filo. Mi piace creare cose nuove, oggi il web ci offre molti spunti, ma le creazioni più belle sono quelle che nascono dalla nostra mente e dal cuore; non amo copiare e chi copia in generale, perché in questo mondo creativo se vuoi distinguerti devi avere idee nuove, ma soprattutto idee del tuo ingegno. Sono infatti orgogliosa dei miei modelli, soprattutto i fiocchi nascita, frutto di un lavoro ragionato e ideato, dal disegno alla forma finale.

Quando posso, cerco di far sposare la grafica e il cucito, due passioni in un unico lavoro, per un risultato davvero handmade.
Soprattutto non dimenticate che quando si acquista un lavoro fatto a mano, è unico, perché è fatto con amore e passione, ma mai dimenticare i dettagli!

Ad oggi posso affermare che sono una lavoratrice, mamma e moglie a tempo pieno e quando mi chiedono come faccio a fare tutto, io rispondo che è possibile se si vogliono inseguire i propri sogni.